Società leader nel settore della consulenza dei Servizi integrati per la Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro e della Formazione professionale, con grande attenzione a fornire soluzioni personalizzate che soddisfino le esigenze dei nostri clienti, ricerca: La figura guiderà le strategie di approvvigionamento, garantendo le migliori condizioni per l'acquisto di servizi professionali. Responsabilità: La figura dovrà gestire e supervisionare le seguenti attività: Definire i fabbisogni di acquisto interfacciandosi e pianificando le necessità con gli altri reparti aziendali; Negoziazione contrattuale con i Fornitori; Contrattualizzazione; Implementazione e gestione dell’Albo fornitori; Predispone e aggiorna il sistema di Vendor Rating. Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in aziende strutturate, esclusivamente nel settore dei servizi tecnici e/o professionali; Ottima conoscenza dei sistemi informatici; Forti capacità relazionali, comunicative e di leadership; Eccellenti capacità di negoziazione e problem-solving; Capacità di lavorare sotto stress e gestire l'imprevisto. Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Ambiente di lavoro dinamico, stimolante e orientato alla crescita professionale. J-18808-Ljbffr