HiRevo Mechanics 4.0 Brescia-Mantova è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della area bresciana e mantovana più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda settore metalmeccanico ricerchiamo:
TORNITORE CNC
La risorsa si occuperà di tornitura CNC. Effettua, sulla base del disegno meccanico, la messa a punto e la regolazione del tornio inserendo i parametri per la realizzazione del pezzo; controlla la qualità del prodotto attraverso la variazione dei parametri tecnici di lavorazione; gestisce il fermo macchina con una prima manutenzione. Controllo del pezzo con strumenti di misura.
Requisiti:
1. Capacità di attrezzaggio e settaggio parametri macchina, di sostituzione utensili e/o dispositivi per il proseguo delle lavorazioni, capacità di ottimizzare/modificare programmi già disponibili sulla macchina;
2. Capacità di cercare programmi sulla macchina per lavorazione, buona manualità per lavorazioni al tornio;
3. Buona capacità di controllo del processo (dimensionale e qualitativo);
4. Capacità di lettura del disegno meccanico;
5. Capacità di operare su tolleranze millesimali;
Si richiede esperienza nella medesima mansione, resistenza allo stress, capacità di adattamento e propensione al lavoro in team.
Offerta contrattuale:
Retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza della risorsa individuata.
Luogo di lavoro:
Limitrofi di Sarezzo (BS)
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr