TECNICO SERVICE POST VENDITA – SETTORE METALMECCANICO La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente sita in Farra di Soligo (TV) Cosa Offriamo:RAL 25.000 – 40.000 in base all’esperienza della risorsa;Inserimento diretto a tempo indeterminato;Mensa al costo di 3 euro giornalieri comprensiva di due caffè al giorno;Welfare sanitario tramite convenzione con centro di medicina;Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8.00-17.00 con flessibilità oraria in entrata, pausa pranzo e uscita;CCNL metalmeccanica industria, inserimento in azienda per aprile/maggio.Cosa dovrai fare: Inserito all’interno dell’ufficio tecnico post vendita, ti occuperai di fornire supporto tecnico da remoto o in loco ai clienti Italia ed estero dopo l#39;acquisto dei macchinari custom costruiti e realizzati dall’azienda. Il tuo ruolo sarà garantire che i clienti ricevano assistenza in caso di problemi tecnici, risolvendo eventuali problematiche e assicurandosi che i macchinari acquistati funzionino correttamente, attraverso vari canali (telefono, e-mail, chat, video, ticket).Il tuo contributo sarà determinante per il mantenimento degli standard di qualità e per l’efficienza dei processi interni. Cosa ricerchiamo:Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni nell’installazione, manutenzione o come tecnico post vendita;Ottima conoscenza del disegno tecnico e degli schemi elettrici;Dimestichezza nell’utilizzo di Excel, mailing e cellulare;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a 30% di trasferte annue;Domicilio in zona limitrofa.Descrizione Azienda Cliente: Il nostro cliente è un’importante azienda strutturata che si occupa della produzione di macchine custom per l’automazione industriale.Ambiente di lavoro: Entrerai in un contesto solido e inclusivo, dove la comunicazione aperta e il lavoro di squadra sono alla base del successo aziendale. Sarai accolto in una squadra motivata e dinamica, pronto a supportarti in ogni fase del tuo percorso. Chi siamo: AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura! L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l#39;informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axltr