Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificher la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilit di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente sita a nord di Udine siamo alla ricerca di un/una Payroll Specialist.
La persona, con esperienza nella gestione amministrativa del personale e nell'elaborazione delle paghe.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
- Elaborazione e verifica delle buste paga, garantendo correttezza e conformit normativa
- Gestione di presenze, assenze, ferie, malattie e congedi
- Calcolo di contributi previdenziali, fiscali e trattamento di fine rapporto (TFR)
- Aggiornamento delle pratiche contrattuali (assunzioni, cessazioni, trasformazioni)
- Monitoraggio delle scadenze e aggiornamento sulle normative in materia di lavoro e previdenza
REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno
- Conoscenza approfondita della normativa giuslavoristica e fiscale italiana
- Competenza nell'uso di software paghe e gestionali HR
- Buona conoscenza di Excel e strumenti informatici correlati
Retribuzione e Benefit
Compenso: 35.000 € - 45.000 € per anno
40 ore settimanali
Prerequisiti
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 vetrinabakeca