ADDETTO/A UFFICIO QUALITA'
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Costa di Mezzate.
Cosa Offriamo
Offriamo un contratto diretto o in somministrazione presso l'azienda cliente a tempo determinato o indeterminato finalizzato all'assunzione con una RAL che varia tra i 25.000 e i 35.000 € circa. La posizione è regolata dal CCNL Alimentare Industria, che prevede anche la corresponsione della 13esima e 14esima mensilità.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Data di inizio prevista: 03/02/2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa, che sarà inserita nell'ufficio qualità e riportando al Responsabile, dovrà occuparsi di: supportare la gestione dei fornitori, richiedendo e archiviando la documentazione relativa a materie prime e imballaggi (schede tecniche, analisi, dichiarazioni, certificati, allergeni, ecc.); in caso di necessità, dovrà sostituire il Controllo Qualità di reparto per i controlli di routine in produzione (rotazione per ferie, assenza di personale, ecc.); inserire dati di specifiche dei prodotti nei sistemi gestionali aziendali e assicurarsi che i processi aziendali siano conformi alle normative e agli standard di qualità; redazione e sviluppo di un piano informatizzato per la gestione degli allergeni; assicurarsi che gli strumenti di misura siano calibrati e funzionanti correttamente, gestendo la manutenzione e la taratura degli stessi.
Quali requisiti chiediamo
1. Diploma tecnico-scientifico (p.es in tecnologie alimentari) / Preferibile Laurea almeno triennale in scienze e tecnologie alimentari, agronomia, chimica industriale (o altri titoli di studio equiparabili).
2. Preferibile conoscenza dei sistemi di gestione Haccp.
3. Conoscenza Pacchetto Office.
4. Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata.
5. Numero posizioni: 1.
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, leader nel settore alimentare, produce prodotti di alta qualità con una lunga tradizione. Si distingue per innovazione e sostenibilità, offrendo prodotti sani e genuini. Impegnata nella ricerca, promuove uno stile di vita sano e moderno.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro all'interno dell'azienda è dinamico e stimolante, caratterizzato da un forte spirito di collaborazione e da un clima aziendale positivo. La cultura aziendale è basata su valori di integrità, rispetto e responsabilità, con un'attenzione particolare al benessere dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale. L'azienda promuove un equilibrio tra vita lavorativa e personale, offrendo flessibilità e supporto per garantire un ambiente di lavoro sereno e produttivo.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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