Job Title: Addetto/a alla conduzione impianti
Humangest Spa, una filiale di Vicenza, cerca un professionista per un'azienda alimentare con sede a Torri di Quartesolo (VI).
La risorsa sarà inserita in un team di lavoro e si occuperà di seguire il flusso di lavorazione delle farine alimentari, dal seme al prodotto finito.
Requisiti richiesti:
* Minima esperienza nella conduzione di sistemi automatizzati;
* Capacità di lavorare in team;
* Disponibilità a turni notturni.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica, su 3 turni: 06-14 / 14-22 / 22-06, a ciclo continuo 4+2.
Luogo di lavoro: Torri di Quartesolo (VI)
Ambiente di lavoro inclusivo: Humangest Spa offre pari opportunità di impiego e promuove la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni società del gruppo ripudia tutte le forme di discriminazione basate su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.