In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona
BACK OFFICE ACQUISTI
per importante realtà operante nel settore alimentare.
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio acquisti si occuperà di :
- Attività di back office ufficio acquisti inerente all'acquisto delle materie prime
- Supporto all'amministrazione nella pianificazione e gestione degli arrivi al magazzino
- Data entry
- Attività di segretariato ( gestione del telefono e delle mail)
Requisiti
- Possesso di diploma
- Buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare Microsoft excel
- Flessibilità e buona capacità di gestione del multitasking
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: iniziale tempo determinato con possibilità di stabilizzazione
- Luogo di lavoro: Modena
- Disponibilità oraria: Full time orario giornaliero
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato