We are a leading company in the global pool & wellness industry Siamo un'azienda leader a livello globale nel settore della piscina e del benessere Fluidra, gruppo multinazionale quotato nella borsa spagnola, è un'azienda leader di livello globale dedicata al settore della piscina e del benessere. Fondata nel 1969, Fluidra vanta una lunga esperienza nello sviluppo di servizi e prodotti innovativi nel mercato della piscina residenziale e commerciale a livello globale. Fluidra ha ben chiara la sua missione: creare la perfetta esperienza di piscina e benessere in modo responsabile. Fluidra opera in più di 47 paesi attraverso le proprie filiali. Abbiamo più di 135 delegazioni commerciali e più di 35 centri di produzione in tutto il mondo, oltre a piattaforme logistiche strategicamente distribuite per supportare sia i centri di produzione che quelli di distribuzione. Il nostro team è composto da più di 7.000 dipendenti, grandi professionisti nel loro campo d'azione, provenienti da più di 45 paesi. Mission : La tua missione sarà quella di gestire le richieste dei consumatori finali, fornendo assistenza all'acquisto, promuovendo prodotti e offrendo supporto tecnico di primo livello. Ti occuperai della gestione dei lead provenienti dai nostri canali web, come il sito aziendale e i social media. Raccoglierai le richieste inserite dai privati nei nostri canali di contatto e ricontatterai gli stessi in base alle loro manifestazioni di interesse, fornendo supporto nella scelta dei prodotti principalmente tramite attività telefonica. Le tue responsabilità rientreranno nelle tue attività: Gestire i lead provenienti dai canali web aziendali. Fornire supporto nella scelta dei prodotti per la pulizia della piscina. Destinare i clienti privati ai nostri partner B2B per la chiusura della vendita. Raccogliere e rispondere alle richieste commerciali e tecniche dei consumatori finali. Interpretare le statistiche relative ai risultati delle campagne e interfacciarsi con il resto del team marketing per migliorare le performance delle stesse. La posizione prevede la presenza in ufficio presso la sede di Calcinato. Per avere successo in questo ruolo è necessario un atteggiamento positivo e dinamico oltre ai seguenti punti: un forte orientamento al cliente e la capacità di lavorare per obiettivi, definendo le priorità nel medio e lungo periodo. Sono necessarie eccellenti capacità comunicative e relazionali, oltre alla capacità di interagire con un pubblico sofisticato e ad alto potenziale di spesa. Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint) e del pacchetto Microsoft, oltre alla dimestichezza con l'uso di CRM aziendali. Data la natura tecnica del prodotto venduto, è gradita un'esperienza pregressa in ruoli di vendita e assistenza clienti in settori analoghi. Offriamo: Inquadramento full time secondo CCNL Settore Commercio Bonus variabile incentivante al raggiungimento degli obiettivi Formazione continua e opportunità di crescita professionale Ambiente di lavoro dinamico e stimolante J-18808-Ljbffr