Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo Zucchetti! www.zucchetti.it
Zucchetti è alla ricerca di risorse da inserire nel ruolo di computer technician per la sua sede di Lodi, nell’ottica di potenziare il team che si occupa dell’assistenza relativa all'hardware dedicato alla sicurezza e automazione. La risorsa si occuperà della installazione/disinstallazione di apparecchiature terminali e fornirà assistenza per le soluzioni hardware, inoltre si occuperà di supportare da remoto i clienti nell’utilizzo dei software rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.
* Diploma o Laurea in Informatica e/o elettronica e/o affini;
* Competenze tecniche di base di elettronica, elettrotecnica e impianti elettrici e capacità di interpretare uno schema elettronico;
* Competenze tecniche dei principali sistemi operativi Windows e Linux;
* Conoscenze base di funzionamento di un Database (DB);
* Competenze tecniche di base sulle reti di trasmissione dati;
* Competenze in sistemi di controllo accessi;
* Competenze tecniche di base sulla TVCC;
* Conoscenze di base di Milestone;
* Conoscenze di base su A.I.;
* Capacità di lettura di un data sheet in inglese;
* Buona manualità nel cablaggio di quadri elettrici;
* Buona manualità, nell’utilizzo di attrezzi elettrici (trapano), meccanici (giraviti, pinze per intestazione Plug RJ45 etc.), elettronici (utilizzo di multi tester multimetro e digitale);
* Buona propensione alle diagnosi di guasti, riparazione e sostituzione componenti;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Competenza sui servizi di manutenzione hardware;
* Esperienza nell'installazione e configurazione di hardware (server, pc, NAS, ecc.);
* E' considerato un plus aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 3 anni;
* Ottime capacità di relazione, flessibilità e lavoro in team.
Ti offriamo:
- Hybrid Work. Lavoriamo in maniera ibrida: in parte presso la sede, prenotando la nostra postazione, e in parte in smart working. Ti verrà quindi fornito il necessario (Tech Pack) per lavorare al meglio in ufficio o quando sei a casa!
- Continuo Digital Training. Grazie alle nostre piattaforme online potrai seguire corsi e approfondimenti delle tematiche che più ti appassionano della tua area professionale.
- People Care. Tutto per il benessere, la famiglia e il tempo libero, tuo e dei tuoi famigliari. Questo il piano di benefit esclusivi e agevolazioni che proponiamo ai nostri collaboratori e collaboratrici, insieme al Language Lab (per ottimizzare le tue abilità di comunicazione in lingua straniera) e Fitprime (con tante iniziative a promozione della salute e del benessere).
- Career Path. La voglia di crescere, le opportunità organizzative, un buon livello di professionalità e una forte motivazione sono la ricetta giusta per accedere ad action plan personalizzati!
- Sustainability Culture. Una cultura che si ispira agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile promossi dalle Nazioni Unite, orientata alla conciliazione vita privata – lavoro, rispetto delle diversità e dei diritti umani, salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, lotta alla corruzione e benessere organizzativo, senza dimenticare l’attenzione alla sostenibilità ambientale, economica e sociale.
- Diversity&Inclusion. La diversità è un dato di fatto, l’inclusione è una scelta (Verna Myers) e noi abbiamo scelto di creare un ambiente inclusivo dove ogni persona è rispettata, valorizzata e incoraggiata ad esprimere sè stessa e le proprie opinioni.
Le persone sono il centro della nostra azienda e riconosciamo competenze ma anche inclinazioni, caratteristiche, orientamenti e approcci diversi alla realtà che confluiscono nel contesto organizzativo e lo rendono creativo, innovativo e performante.
Vuoi scoprire come si lavora in Zucchetti? Seguici su Instagram e metti Mi Piace alla nostra pagina Facebook!
#BeZucchetti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.