Risors-e Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore informatico un impiegato/a per assistenza clienti/Support
La figura si occuperà di assistere i clienti e supportarli fornendo loro consulenza sul software ed interfacciandosi con i tecnici per la risoluzione di problematiche nell’utilizzo dello stesso.
Richiesta conoscenza avanzata pacchetto office e applicativi.
Si richiedono inoltre problem solving, capacità relazionali e gestionali
L’ inserimento con contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento. A seconda dell’esperienza l’azienda potrà valutare anche un’assunzione a tempo indeterminato. Livello 3° o 4° ccnl commercio e terziario. Orario: full time.
Luogo di lavoro: Carrara (MS)
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.