La nostra azienda si occupa di formazione per i dipendenti dei nostri clienti pertanto, in un mercato Business to business, il candidato ideale dev'essere in grado di gestire i processi formativi, di gestire con successo un team eterogeneo di formatori, di gestire gli strumenti legati all'erogazione della formazione (frontale, blended, FAD, e-learning). Sarà responsabile della risoluzione dei problemi dei clienti, garantendo un servizio e contribuendo allo sviluppo e al miglioramento dei servizi erogati sia al consumentore che al cliente. Responsabilità • Agire come consulente senior per i nostri clienti; • Garantire il raggiungimento degli obiettivi periodici, efficienza e qualità in ogni incarico con i nostri clienti; • Sviluppare piani e obiettivi a lungo e breve termine per l’organizzazione dei servizi erogati. Qualifiche minime • Laurea triennale; • 3 anni di esperienza nella gestione delle attività formative; • Ottime capacità interpersonali e di comunicazione verbale e scritta; • Forti capacità nella gestione delle risorse umane e sviluppo del lavoro di squadra.