Siamo una società che opera con due divisioni di business, come fornitore di aziende principalmente del settore fashion e Luxury. La Business Unit più recente e più importante a livello di volumi è legata al packaging per il retail di aziende di abbigliamento, calzature e cosmetici: shopper in carta o altri materiali, scatole, copriabiti, tutti personalizzati secondo le esigenze del cliente. L'azienda concentra internamente l'attività di progettazione e gestione commerciale, mentre l'organizzazione produttiva è estremamente flessibile e consente di servire a livello logistico tutti i mercati mondiali. La figura verrà inserita all'interno dell'Ufficio Customer Service, avendo contatti diretti con i clienti e svolgendo le attività generali di back office. Queste le principali attività previste per il ruolo: Gestione delle telefonate e delle e-mail che l’azienda riceve direttamente dai Clienti o tramite gli agenti e i commerciali interni. Collaborazione con l’ufficio acquisti per gestire le richieste dei nuovi prodotti. Preparazione delle offerte coordinandosi con i colleghi e il Responsabile del Customer. Invio ai clienti delle conferme d'ordine ed eventuali richieste. Si richiede la predisposizione e volontà di lavorare in team. La conoscenza della lingua inglese è una prerogativa. J-18808-Ljbffr