Chi siamo: il Gruppo Fidelitas S.p.A. leader nel settore della Vigilanza Privata in Italia, forte di un organico di oltre 2000 risorse, assicura una presenza capillare dal Nord al Centro Italia. La nostra Centrale Operativa è il cuore pulsante delle nostre operazioni di sicurezza, dove monitoriamo costantemente le attività e rispondiamo con prontezza a qualsiasi situazione di emergenza.
Cosa farai:
Monitoraggio in tempo reale dei sistemi di sicurezza, telecamere e allarmi su scala nazionale.
Risposta rapida e coordinata a situazioni di emergenza, garantendo la sicurezza dei beni dei clienti.
Coordinamento da remoto del personale adibito al servizio di Trasporto Valori e di pronto intervento.
Comunicazione efficace con le autorità competenti per garantire una risposta tempestiva ed efficace in caso di emergenza.
Requisiti:
Diploma di scuola superiore.
Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Eccellenti capacità di comunicazione e gestione dello stress.
Possesso di titoli prefettizi in corso di validità (Decreto e Porto d’arma) o disponibilità al conseguimento.
Disponibilità a lavorare in turni rotativi, compresi i turni notturni e festivi.
Cosa offriamo:
Possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato.
Inserimento con orario full-time.
Applicazione CCNL Vigilanza Privata comprensivo di tredicesima e quattordicesima.
Opportunità di formazione e sviluppo professionale.
Buoni pasto.
Il/la candidat* ideale ha il domicilio o la residenza in provincia di Bergamo ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di Centrali Operative.
Unisciti al nostro team, nel nostro impegno per garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri clienti. Invia il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di conoscerti e valutare la tua candidatura!
Sede di lavoro: Bergamo.