Ricerca di un Impiegato/a Supply Chain
Synergie Italia, filiale di Padova, seleziona per prestigiosa azienda cliente leader in Europa nella produzione di accessori Made in Italy.
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del team Supply Chain e supporterà la pianificazione e gestione degli ordini di produzione, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna.
Principali responsabilità:
* Pianificazione degli ordini di produzione, con focus sulle diverse fasi produttive e sulle scadenze concordate con i clienti;
* Lancio dei piani produttivi in collaborazione con i reparti di produzione e monitoraggio dell'avanzamento;
* Aggiornamento delle date di consegna in caso di ritardi produttivi;
* Gestione dei contatti con i clienti via mail e telefono;
* Aggiornamento dei database di produzione.
Requisiti:
* Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equivalente;
* Preferibile esperienza, anche breve, in ruoli simili all'interno di aziende del settore tessile;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
* Conoscenza del francese (preferibile);
* Otte capacità organizzative e di problem solving.
Contratto e benefit:
L'inserimento sarà valutato in base all'esperienza pregressa, con possibilità di stage (rimborso spese di € 700) o contratto a tempo determinato (III o IV livello CCNL Tessile Abbigliamento Moda, da concordare in fase di colloquio).
Luogo di lavoro: Mirano (VE)