Orienta Spa, Agenzia per il lavoro, filiale di via Giotto Milano, ricerca per azienda cliente operante nel settore trasporti e logistica un/a: Customer Service La risorsa verrà inserita all'interno del nostro ufficio Customer Service occupandosi di: rispondere alle richieste e soddisfare le necessità dei clienti; intervenire direttamente nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico; processare ordini e richieste tramite supporti informatici; contatto con corrispondenti e clienti per coordinare e monitorare le spedizioni; presa in carico dell'ordine ed elaborazione della pratica di spedizione; contribuire alla risoluzione di eventuali problematiche legate alle spedizioni; esperienza di almeno due anni nel settore trasporti; padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto office; propensione a lavorare in team e al raggiungimento dell'obiettivo. Si offre contratto iniziale di 1 anno direttamente in azienda, con possibilità di proroghe lunghe. Inquadramento: CCNL Trasporti e Logistica, RAL da definire in base all'esperienza. Orario: full time 8:30 - 18.00 con un'ora e mezza di pausa. Necessario essere automuniti. J-18808-Ljbffr