Settore: amministrazione
Orario di lavoro: Full time
Contratto: Temporaneo
Luogo di lavoro: Perugia
Per azienda cliente, ricerca un / una Direttore amministrativo.
Responsabilità principali:
1. Supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili dell'azienda
2. Coordinamento del team amministrativo
3. Gestione della contabilità generale e analitica
4. Redazione dei bilanci annuali e delle relazioni finanziarie
5. Gestione dei rapporti con banche, revisori e consulenti esterni
6. Pianificazione e controllo di budget e previsioni finanziarie
7. Monitoraggio della liquidità aziendale e gestione dei flussi di cassa
8. Garanzia della conformità alle normative fiscali e tributarie
9. Sviluppo e implementazione di procedure e politiche amministrative
10. Supporto alla direzione aziendale nelle decisioni strategiche
Requisiti minimi:
1. Laurea in Economia, Finanza, Amministrazione Aziendale o discipline affini
2. Esperienza di almeno 1 anno in ruoli amministrativi di responsabilità, preferibilmente in aziende strutturate
3. Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali italiane
4. Ottime capacità di leadership e gestione del personale
5. Forte orientamento al risultato e capacità di lavorare sotto pressione
6. Eccellenti capacità organizzative e di problem solving
7. Ottima conoscenza dei principali software gestionali e del pacchetto Office
8. Buona conoscenza della lingua inglese (preferibile)
Ambiente di lavoro stimolante e in crescita.
Opportunità di sviluppo professionale e carriera.
Retribuzione competitiva e benefit aziendali.
Formazione continua e aggiornamento professionale.
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