Conduttore Di Impianto
Gi PRO Mechanics è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Descrizione del Lavoro:
La risorsa si occuperà di gestire il funzionamento e di un impianto complesso (estensione di circa 50 metri). Dovrà, inoltre, monitorare e supervisionare tutto il processo, dal caricamento delle bovine fino alla fine, garantendone il corretto funzionamento dell'impianto. Saranno richiesti interventi di tipo manutentivo su eventuali problematiche tecniche, con particolare attenzione sugli aspetti meccanici ed elettronici.
Requisiti:
* Competenze tecniche in ambito meccanico o elettrico;
* Preferibile pregressa esperienza nella mansione (impianti industriali automatizzati);
* Supervisione e gestione dell'impianto, garantendone il corretto funzionamento;
* Propensione per la prospettiva di crescita professionale (percorso di affiancamento/formazione);
* Precisione, proattività e problem solving.
Risultati Attesi:
Il candidato ideale sarà una persona motivata, proattiva e appassionata che possiede conoscenze tecniche solide nel campo meccanico ed elettrico. Sarà in grado di lavorare in team, di comunicare efficacemente e di gestire situazioni complesse.
Contesto di Lavoro:
L'azienda cliente è un importante leader nel settore tessile e offre opportunità di sviluppo e crescita professionale ai propri dipendenti.
Come Candidarsi:
Se sei interessato/a a questa opportunità, invia la tua candidatura con il tuo CV e una breve motivazione. Saremo felici di esaminare la tua domanda e di discuterne ulteriormente con te.