Eurointerim S.p.A. - Filiale di Guastalla
Eurointerim S.p.A. ricerca per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno dell'ufficio acquisti per potenziamento dell'organico.
La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in team di lavoro subordinato al responsabile, le seguenti attività:
* Coordinare e controllare le attività di acquisto, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi;
* Organizzare, gestire, monitorare spedizioni import/export;
* Gestire gli ordini a livello amministrativo;
* Monitoraggio avanzamento ordini; monitoraggio delle consegne, gestione dei solleciti ed eventuali problematiche.
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza di almeno 1 anno nell'ufficio acquisti di aziende strutturate;
* Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese liv. B2;
* Ottima padronanza del PC e del Pacchetto Office.
Tipo di assunzione: contratto a termine con l'agenzia per il lavoro, con possibilità di successive proroghe.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: part time (20 ore settimanali)
Luogo di lavoro: Luzzara (RE)
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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