Risorse SpA, per azienda cliente operante nel settore chimico, ricerca:
Impiegato /a back office - amministrativo
La risorsa si occuperà di:
* Gestione del ciclo attivo: inserimento ordini clienti, verifica DDT ed emissioni fatture con relative registrazioni contabili;
* Gestione del ciclo passivo: gestione fatture con relative registrazioni contabili e pagamenti;
* Registrazioni contabilità generale: registrazione degli incassi e pagamenti, note spese e riconciliazioni;
* Aggiornamento e gestione anagrafica clienti e fornitori;
* Interazione con il commercialista esterno per adempimenti fiscali e varie;
* Gestione scadenzari - verifica degli scaduti ed eventuale sollecito.
Requisiti richiesti:
* Diploma di ragioneria o simili;
* Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;
* Buona conoscenza scritta e parlata della lingua Inglese e spagnola;
* Conoscenza ambiente Windows (Excel/Word);
* Disponibilità a frequenti trasferte c/o la sede legale (Barcellona).
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: 08.00-17.00 con un'ora di pausa pranzo.
RAL: 25.000€-30.000€.
Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI).