Studente presso Università Cattolica del Sacro Cuore B&B HOTELS Italia, divisione italiana del Gruppo internazionale B&B, è una catena alberghiera in forte espansione che offre ospitalità di qualità a prezzi accessibili. Con una presenza consolidata in tutta Europa, il nostro obiettivo è garantire ai nostri ospiti comfort, modernità e convenienza in ogni soggiorno. Per le prossime aperture previste nell'area del NORD ITALIA, siamo alla ricerca di partner (sia singoli che in coppia) interessati a gestire una delle nostre strutture attraverso l'apertura di una propria società. Questa collaborazione non richiede investimenti iniziali e offre l'opportunità di entrare a far parte di un brand in forte espansione nel settore alberghiero. Principali Responsabilità Gestione operativa dell'hotel, assicurando elevati standard di servizio e soddisfazione del cliente. Coordinamento e supervisione del personale per garantire un ambiente di lavoro efficiente e motivante. Sviluppo e implementazione di strategie commerciali per incrementare il fatturato e il tasso di occupazione. Controllo del budget e dei costi operativi per ottimizzare la redditività della struttura. Collaborazione con i dipartimenti dell’HQ per l’allineamento alle strategie aziendali. Assicurare il rispetto delle normative locali e degli standard qualitativi del brand. Esperienza nel settore alberghiero o provenienza dal settore della ristorazione o del Retail-GDO. Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. Competenze in ambito economico, normativo e gestionale nel settore alberghiero. Esperienza e conoscenza in Revenue Management e strategie di Sales. Capacità di analizzare il mercato locale e sviluppare strategie di vendita efficaci per massimizzare il revenue della struttura. Familiarità con software gestionali per budgeting, front/back office. Propensione all’utilizzo di tecnologie digitali e strumenti informatici. Eccellenti capacità manageriali, organizzative e comunicative. Flessibilità, dinamicità e forte orientamento al cliente e alla fidelizzazione. Attitudine alla collaborazione con i diversi dipartimenti dell’HQ per garantire un'efficace gestione dell’hotel. Leadership nella costruzione e gestione di un team orientato al raggiungimento degli obiettivi di revenue e qualità. Approccio volto alla formazione continua e al miglioramento costante. Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. J-18808-Ljbffr