Ricerchiamo un impiegato/a addetto/a per la nostra azienda cliente.
Descrizione del ruolo
L'impegato/a si occuperà di:
* Utilizzo, implementazione e sviluppo del nostro gestionale aziendale;
* Supervisione e coordinamento delle agende;
* Back office commerciale;
* Gestione ed implementazione dei corsi di formazione;
* Relazione e gestione rapporti con clienti, fornitori e utenti.
Attività di customer service sono richieste.
Requisiti del candidato
* Buone doti organizzative;
* Problem solving;
* Precisione e autonomia;
* Elevate capacità di relazioni sia interne che esterne;
* Skills commerciali.
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione presso azienda cliente.
Sede di lavoro: Seregno (MB), ma potrebbe essere richiesta la disponibilità a operare anche nelle sedi di Monza e Milano.
Orari di lavoro: full-time.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.