Ruoli tecnici per l'attività di Delivery & Assurance
Noi cerchiamo persone che si occupano della gestione operativa delle squadre di tecnici in campo.
Attività principali:
* Gestione dei team tecnici: monitoraggio della qualità e sicurezza, corsi di formazione, DPI, report fotografici;
* Supervisione dell'assegnazione delle attività;
* Interfaccia con la committente e i tecnici in campo per risolvere problemi;
* Presa d'appuntamento telefonica con il cliente finale;
* Gestione dei reclami degli utenti;
* Gestione e verifica dei materiali utilizzati;
* Verifica della reportistica elaborata dai tecnici in campo;
* Supervisione della chiusura dei ticket a sistema;
* Monitoraggio della corretta diffusione dell'informazione ai tecnici in campo.
Requisiti:
* Doti relazionali e buon eloquio;
* Capacità di interazione con il team;
* Capacità di pianificazione e organizzazione;
* Capacità di problem solving;
* Forte orientamento al risultato;
* Padronanza dei principali strumenti informatici;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e soprattutto di Excel;
* Conoscenza delle fasi e le attività di realizzazione degli impianti (preferenziale);
* Conoscenza delle reti TLC e/o delle reti elettriche (preferenziale).
Sede e requisiti:
Tavo di Vigodarzere (PD)
Diploma tecnico o scientifico;
Esperienza minima di un anno nel settore o in ruoli affini.
Selezione basata sui principi delle pari opportunità e di DE&I.