Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casella d’Asolo ricerca per azienda calzaturiera in zona Asolo un profilo professionale da inserire nell’organico con il ruolo di
La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività:
* Ricevimento e smistamento telefonate e corrispondenza
* Accoglienza clienti e fornitori
* Gestione dell’agenda della Direzione
* Organizzazione trasferte per personale interno o la Direzione
* Supporto telefonico e via mail ai clienti B2C
I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono:
* Ottima conoscenza lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua
* Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione
* Buone capacità organizzative, comunicative e di problem solving
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Tipo di assunzione e retribuzione: commisurate all’esperienza e da definire con la Direzione Aziendale
Luogo di lavoro: Asolo (TV)
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail: [emailprotected]
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet informativa privacy (D. Lgs. 196/2003). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
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