Addetto After Sales – Settore Motopompe
Sede di lavoro: Fontanelle (TV) – Visa SpA
Tipologia di contratto: Tempo indeterminato, Tempo determinato
Orario di lavoro: Full-time
Descrizione azienda
Visa SpA è un'azienda leader nella progettazione e produzione di gruppi elettrogeni, torri faro e motopompe, operante a livello internazionale. La risorsa selezionata entrerà a far parte delladivisione Nettuno Irrigazione(www.nettuno-irrigazione.com), specializzata nella produzione di sistemi di irrigazione avanzati per il settore agricolo, macchine per impianti di dewatering, motopompe per uso industriale e gestione emergenze (pompieri, protezione civile, ecc.)
Descrizione della posizione
La figura ricercata dovrà occuparsi delle attività di assistenza tecnica post-vendita presso la clientela. Il ruolo prevede il supporto tecnico ai clienti e richiede dimestichezza con le caratteristiche del mondo acqua, quindi portate, prevalenze, distanze, pressioni e con macchine specifiche quali pompe di irrigazione, pompe di drenaggio, rotoloni semoventi.
Responsabilità principali
* Messa in servizio di impianti di irrigazione o drenaggio acque
* Training alla clientela
* Gestione delle richieste di assistenza tecnica post-vendita per prodotti di irrigazione e motopompe (service)
* Supporto tecnico ai clienti via telefono, e-mail e, se necessario, in loco
* Gestione delle richieste di ricambi, elaborazione preventivi e ordini
* Analisi delle problematiche tecniche e proposta di soluzioni per migliorare il servizio
* Collaborazione con l’ufficio tecnico per la risoluzione di eventuali criticità sui prodotti
RequisitiRequisiti essenziali
* Esperienza pregressa nel settore dell’assistenza tecnica, preferibilmente in ambito agricolo, motopompe o impianti di irrigazione
* Conoscenza della lingua inglese (gradita conoscenza di altre lingue)
* Conoscenza di componenti meccanici, idraulici ed elettrici
* Capacità di analisi, problem-solving e gestione delle relazioni con i clienti
* Ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team
* Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (MS Office, ERP aziendali)
* Disponibilità ad effettuare trasferte di lavoro per periodi brevi e contenuti
Requisiti preferenziali
* Diploma o laurea in ambito tecnico (meccanico, elettronico, idraulico)
* Esperienza nella gestione di ricambi e assistenza post-vendita
* La conoscenza del gestionale SAP rappresenta un fattore rilevante
Cosa offriamo
* Inserimento in un'azienda strutturata e in forte crescita
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza
* Formazione continua su prodotti e tecnologie
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico
Se sei interessato a questa opportunità, candidati ora inviando il tuo CV!
#J-18808-Ljbffr