Adecco Lifescience, vertical di Adecco Italia S.p.a, ricerca per importante azienda del settore Medical Devices un: Customer Service Representative appartenente alle categorie protette L.68/99. La risorsa si occuperà di fornire assistenza di primo livello alle richieste dei clienti e fungerà da risorsa interna per l'ufficio vendite. Mansioni e responsabilità: Rispondere alle richieste dei clienti tramite l'accettazione e l'evasione dei loro ordini; Evadere le richieste di reso, registrare i reclami dei clienti e mantenere ottimi rapporti con la clientela; Gestire il programma che prevede il transito della merce e garantire la conformità al sistema qualità; Aggiornare la banca dati clienti. Requisiti: Diploma o laurea triennale in Economia, Marketing o settore correlato; Precedente esperienza in servizio clienti, vendite o simile; Ottime capacità di comunicazione orale e scritta; Buon livello di inglese scritto e parlato (strutturare una mail e sostenere brevi conversazioni); Buon utilizzo Microsoft Office (Outlook, Word, Excel e Power Point). Si tratta di un contratto iniziale per sostituzione maternità ma con possibilità futura di stabilizzazione. Maggiori dettagli saranno forniti in sede di colloquio. Luogo di lavoro: Rivoli (Torino) J-18808-Ljbffr