Talenti, Agenzia per il lavoro, ricerca per azienda specializzata in soluzioni per la movimentazione delle merci e partner di riferimento per l’automazione logistica e la fornitura di carrelli elevatori e attrezzature industriali,
ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE – Categoria Protetta Art.1 L. 68/99
La risorsa avrà il compito di gestire il primo contatto con i clienti, principalmente telefonico, raccogliere le informazioni preliminari e fornire una prima assistenza.
Responsabilità principali
* Gestione delle chiamate e delle richieste in entrata;
* Primo contatto con il cliente e raccolta delle informazioni chiave;
* Gestione autonoma delle pratiche più semplici (es. invio documentazione, primo supporto tecnico/commerciale);
* Supporto organizzativo e operativo alle attività del team;
* Gestione delle richieste di preventivo;
* Gestione portfolio clienti e accoglienza clienti;
* Fornire consulenza telefonica su soluzioni personalizzate;
* Utilizzo del CRM commerciale.
Requisiti
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al problem solving e all’ascolto attivo;
* Precisione, ordine e capacità di gestione del tempo;
* Familiarità con gli strumenti digitali e il pacchetto Office e software gestionali;
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi (preferibile).
Luogo di lavoro: MODUGNO (BA)
Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 18:00.
CCNL: Metalmeccanico Industria, Liv. D1.
Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
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