Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche edilizie.
2. Indicizzare pratiche edilizie dematerializzate sul portale JPE, secondo le specifiche delle varie pratiche edilizie.
3. Gestire il back office del procedimento di accesso alle pratiche edilizie tramite verifica dei pagamenti effettuati dagli utenti.
4. Svolgere servizio di creazione di copie di file delle pratiche edilizie dematerializzate, che siano conformi alla normativa di accesso agli atti amministrativi e alla trasparenza, per il quale è richiesta una conoscenza specifica della normativa di riferimento e un’ottima conoscenza dei principali software di gestione e di editing delle immagini.
5. Gestire il servizio di helpdesk telefonico per utenti interni ed esterni, al fine di fornire consulenza sulle richieste di accesso alle pratiche edilizie.
6. Normalizzare i documenti.
7. Scansionare Documenti.
8. Svolgere attività di Data-entry.
Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti:
1. Ottima conoscenza pacchetto office.
2. Titolo di studio indirizzo Geometra o affini.
3. Competenze tecniche specifiche relativamente all’edilizia e attinente normativa.
4. Buone competenze organizzative e di problem solving.
5. Precisione e puntualità.
6. Ottima conoscenza e utilizzo di software di gestione/editing di immagini.
7. Flessibilità e orientamento al risultato.
Sede: Parma
#J-18808-Ljbffr