Adecco Italia SpA, filiale di Fidenza, è alla ricerca di un/a impiegato/a back office per importante azienda cliente con sede ad Alseno.
Responsabilità:
- Inserimento dati e contratti nei sistemi gestionali
- Collaborazione con i vari uffici interni (commerciale, front office, amministrazione)
- Controllo delle fatture
- Gestione e archiviazione della documentazione
- Supporto nella gestione di reclami o segnalazioni
Requisiti richiesti:
- Gradita precedente esperienza, anche minima, nel ruolo (preferibilmente in ambito bancario/finanziario)
- Buon utilizzo di Excel
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività
- Buone competenze organizzative e di problem solving
- Precisione e attenzione ai dettagli
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, dalle 08.00 alle 17.00 con un ora di pausa pranzo.
Previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, con prospettiva.
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati in base all'esperienza. Previsti buoni pasto giornalieri da 6.50 e Welfare da 500 annui.
Data inizio prevista: 07/04/2025
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Città: Alseno (Piacenza)
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it