Il residence è dedicato prevalentemente a soggiorno di vacanza di famiglie e coppie sia italiane che non.Obiettivo comune del management e del personale è quindi il mantenimento degli standard prefissatie il continuo miglioramento dell’accoglienza e assistenza agli ospiti così da garantire il pienogodimento della vacanza.L’addetto/a si dedicherà alle seguenti attività:· Predisposizione di preventivi e conferma prenotazioni, assistenza telefonica· Accoglienza dell’ospite, check-in, pagamenti (pos e contanti)· Assistenza del cliente in casa (informazioni generali sulla località e attività, prenotazione diristoranti, trasporti, escursioni)· Conti in partenza, check-out, emissioni relativi documenti fiscali· Predisposizione del programma per gli altri reparti, gestione di documenti riservati· Utilizzo PMS gestionale, CRM clienti, Extranet portali, ps questura web, posta elettronicaI seguenti requisiti sono considerati fondamentali per la candidatura alla posizione:· Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, anche telefonicamente(B2/C1)· Buona dialettica· Buona predisposizione al contatto con il pubblico· Cortesia, pazienza e discrezione anche nella gestione della richiesta e/o complain del cliente· Ordine e precisione· Autonomia nell’utilizzo delle principali funzioni del computer e pacchetto office· Conoscenza del territorio, cultura, enogastronomia della SardegnaSaranno inoltre valutati positivamente i seguenti requisiti preferenziali:· Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (B1/B2) – non considerata se inferiore· Conoscenza del territorio di Villasimius· Precedenti esperienze a contatto col pubblico· Esperienze di studio o lavoro all’estero· Pregressa esperienza con PMS Ericsoft Suite 5