Sintesi del lavoro
La figura richiesta deve occuparsi della gestione dei preventivi, delle commesse e della logistica. Si tratta di stendere preventivi per le strutture prodotte dalla nostra azienda, definire i fabbisogni di cantiere e valutare l'eventuale necessità di produzione.
Inoltre, si dovrà fare eventualmente degli sopralluoghi in cantiere, coordinare le figure e i tempi di montaggio e interfacciarsi con il cliente per predisporre la logistica.
Requisiti principali
* Minimo 3 anni di esperienza lavorativa
Descrizione dettagliata
La persona che occuperà questo ruolo dovrà avere una buona conoscenza della logistica e dell'organizzazione del lavoro in cantiere. È fondamentale essere in grado di comunicare efficacemente con i clienti e le altre figure coinvolte nel processo.
Inoltre, è necessario essere in grado di analizzare i dati relativi alle commesse e ai preventivi e di prevedere gli eventuali problemi di cantiere.
L'obiettivo principale è garantire che i progetti vengano completati in tempo e entro il budget stabilito.
Ambito di riferimento
Questa figura è inserita all'interno della nostra struttura di supporto tecnico e logistico.
Cos'è un preventivo?
Un preventivo è un documento che riassume le caratteristiche di un oggetto o di un servizio e indica il prezzo di vendita previsto.
Cos'è una commessa?
Una commessa è un contratto che viene stipulato tra due parti (solitamente un'azienda e un cliente) per l'esecuzione di un determinato lavoro o servizio.