Azienda specializzata nella selezione del personale seleziona per azienda italiana operante nel settore commerciale un/una Assistente amministrativo da inserire nell'organico della nuova sede in apertura.
La risorsa sarà di fondamentale supporto per il team amministrativo e nel contribuire al successo organizzativo aziendale.
Descrizione del ruolo:
L'Assistente Amministrativo sarà responsabile di svolgere una serie di compiti amministrativi e di supporto che includono, ma non si limitano a:
* Gestire la corrispondenza e le comunicazioni aziendali.
* Organizzare e mantenere l'archivio documentale.
* Coordinare gli appuntamenti e le riunioni.
* Preparare report e documentazione varia.
* Gestire le richieste di forniture e attrezzature.
* Supportare le attività di contabilità e gestione delle fatture.
* Assistere nella preparazione di presentazioni e documenti aziendali.
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Ottime competenze riguardante timing e comunicazione
* Conoscenza avanzata dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, Google Workspace).
* Capacità di lavorare in team
Si offre:
· Contratto determinato con possibilità di assunzione indeterminata
· Retribuzione competitiva basata sulle competenze iniziali del candidato
· Benefit quali: parcheggio gratuito, buoni pasto e tablet con software aziendali
Orari:
FULL-TIME (lunedì-venerdì)
by helplavoro.it