MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Cremona, seleziona per importante azienda cliente specializzata nel settore dell’impiantistica una figura di Proposal Engineer.
La risorsa, in collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio Tecnico e i Progettisti, sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico nel processo di preventivazione di impianti elettrici industriali, Quadri di distribuzione BT, Quadri Motori (MCC-Cassetti Fissi) e sistemi di automazione.
In particolare si occuperà di:
* interfacciarsi con il responsabile commerciale per analizzare le richieste d’offerta e i clienti per le opportune verifiche tecniche;
* elaborare l’offerta e interfacciarsi con l’Ufficio Acquisti e Preventivi per lo sviluppo economico dell’offerta;
* analisi per proporre soluzioni per l’ottimizzazione del processo di preventivazione e per il raggiungimento degli obbiettivi tecnico/commerciali prefissati.
Requisiti ricercati:
* predisposizione al ruolo in contesti produttivi del settore specifico dell’impiantistica elettrica e automazione industriale;
* conoscenza del processo di progettazione elettrica industriale MT/BT;
* Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico;
* buona conoscenza della lingua inglese.
L’azienda offre un inserimento diretto e una retribuzione commisurata all’esperienza.
Orario di lavoro: Giornata.
Luogo di lavoro: Cremona. È richiesta la disponibilità per trasferte sia in Italia che all’estero, qualora si rendessero necessarie.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
by helplavoro.it