Descrizione azienda
Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - ricerca per Ufficio IT di azienda del territorio un/a:
IT SUPPORT/HELP DESK
Posizione
Il tecnico help desk selezionato si occuperà di supporto tecnico hardware e software di primo livello per gli utenti aziendali (35/40 persone) e sarà di supporto a IT Manager nella gestione di progetti legati all'innovazione tecnologica hardware e software. Dovrà inoltre effettuare una regolare manutenzione su sistemi e i dispositivi IT per garantirne un funzionamento efficiente nel tempo.
Requisiti
IT Support dovrà aver maturato esperienza nella risoluzione di problematiche legate a sistemi informatici, reti, applicazioni aziendali e dovrà essere in grado di gestire prontamente le richieste in un ambiente di lavoro dinamico.
La risorsa ideale dovrà avere maturato esperienza pregressa in risoluzione dei problemi hardware e software (preferibilmente in contesti produttivi e mediamente strutturati) e abilità nella gestione di progetti.
Altre informazioni
Sede di lavoro: provincia di Piacenza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it