Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda di progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness un/a HR Payroll .
La risorsa, a diretto riporto dell'HR manager, si occuperà della:
1. Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;
2. Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti;
3. Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti;
4. Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;
5. Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;
6. Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR di vario genere;
7. Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.
Requisiti:
1. Pregressa esperienza di più di 5 anni in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;
2. Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;
3. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese ;
4. Ottima padronanza di software HR ed Excel;
5. Possesso patente B e mezzo proprio;
6. Buona capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;
7. Ottime abilità organizzative ed eccellenti doti comunicative e relazionali;
8. Disponibilità per brevi trasferte estere.
Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza;
Orario: full-time dal lunedì al venerdì;
Zona di lavoro: Vercelli (VC).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 5-10 anni
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr