Etjca SpA è un'agenzia per il lavoro (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) con sede a Parma, che ricerca e seleziona candidati per una nota azienda operante nel settore dei servizi.
Mansione
I/le candidati verranno inseriti in un team dedicato all'assistenza telefonica rivolta a clienti su tutto il territorio nazionale.
In particolare le persone inserite dovranno:
* Gestire le chiamate in entrata di richiesta assistenza;
* Fornire informazioni, risolvere problematiche e rispondere a domande in modo professionale e tempestivo;
* Registrare e monitorare le richieste nel sistema aziendale;
* Predisporre aggiornamenti sul gestionale sull'anagrafica del cliente;
* Creare report sulle varie casistiche gestite.
Requisiti
* Esperienza di almeno 1 anno maturata all'interno di call center (preferibilmente inbound) o nella gestione del cliente;
* Disponibilità a lavorare su orario anche notturno e nei festivi;
* Buona dialettica e capacità di ascolto;
* Capacità di analisi per la risoluzione rapida e corretta delle problematiche;
* Precisione;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese;
* Ottimo uso del PC.
Inquadramento contrattuale ed orario di lavoro
* L'azienda offre un contratto iniziale di 3 mesi con finalità assuntiva stabile - CCNL Commercio 5° livello - 1605 euro lordi/mese esclusi eventuali straordinari/maggiorazioni;
* Lavoro su turni anche notturni da lunedì a domenica con riposo compensativo a scorrimento (3/5 notti al mese).