La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Bergamo.
Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato di 3/6 mesi iniziali con possibilità di proroghe e finalizzato all'assunzione. Il CCNL di riferimento è Unebacon 13esima e 14esima mensilità. L'orario di lavoro è un full time di 38 ore settimanali, da effettuarsi dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14 alle 17.
La RAL sarà compresa tra i 25000 e i 30000 euro.
Data inizio prevista: 14/4/2025
Descrizione del ruolo
La Risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e, a diretto riporto e supporto della Responsabile Amministrativa, si occuperà di gestione contabilità fino alla scrittura di prima nota. In particolare, si occuperà di: annotazione delle entrate e delle uscite di cassa, banca e altre operazioni finanziarie, verifica e archiviazione delle fatture, ricevute e altri documenti contabili, riconciliazione bancaria, controllo scadenziario.
* Esperienza nella gestione contabilità fino alla prima nota di almeno 2/3 anni
* Diploma in ambito economico aziendale
* Numero posizioni offerte: 1
Descrizione Azienda Cliente
È un'organizzazione che offre supporto a persone in difficoltà attraverso servizi di accoglienza, formazione e sostegno educativo. La sua missione è promuovere il benessere e l'inclusione sociale, rispondendo ai bisogni delle persone vulnerabili e contribuendo al loro sviluppo personale e alla loro integrazione nella comunità.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte senso di comunità e collaborazione. I dipendenti e i volontari lavorano insieme in un contesto dinamico e solidale, con l'obiettivo comune di aiutare le persone in difficoltà. L'atmosfera è inclusiva e accogliente, promuovendo il rispetto e la dignità di ogni individuo. La cultura organizzativa è orientata al supporto reciproco e alla crescita professionale, offrendo opportunità di formazione continua e sviluppo personale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
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