Cerchiamo persone intraprendenti, dinamiche ed affidabili che, all'interno del team dell'ufficio Commerciale, sappiano seguire le seguenti macro aree:
* Ciclo attivo per gli ordini componenti di ricambio: ricevimento ordini di ricambi, emissioni offerte, inserimento ordini a gestionale;
* Backoffice postvendita: gestione formulari di collaudo e ispezione prodotti, gestione manuali di istruzioni, gestione operativa area post vendita, archiviazione, distribuzione della documentazione di garanzia;
* Backoffice Gestione Claim/Garanzie: raccolta informazioni per gestione richieste garanzie e supporto a clientela (sia clienti diretti che dealers);
Il candidato, in termini di capacità e conoscenze:
* ha maturato importanti esperienze nel settore;
* possiede conoscenza della terminologia inglese tecnica di area nautica;
* ha ottima conoscenza scritta e parlata dell'inglese;
* ha un titolo di studio in ambito tecnico navale;
* possiede capacità relazionali e comunicative;
* possiede spiccata attitudine commerciale e di negoziazione;
* è orientato al risultato e fa della pianificazione, dell'organizzazione e del Problem solving le proprie armi vincenti;
* è proattivo e dinamico.
Si offre un ambiente di lavoro altamente professionale ed internazionale con compenso economico definito in base al grado di autonomia e seniority.
Se sei interessato registrati, valuteremo attentamente il tuo CV ed eventualmente ti contatteremo per un colloquio conoscitivo.
#J-18808-Ljbffr