Per prestigiosa azienda operante nel settore dell'impiantistica nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente e infrastrutture ricerchiamo:
Project Manager Junior
L'azienda opera da oltre 70 anni in Italia e all'estero nei seguenti settori:
1. progettazione, realizzazione e MIS di Impianti per la produzione, trasmissione e distribuzione di energia elettrica in AT-MT-BT nei comparti di energia, trasporti ferroviari, ambiente ed infrastrutture industriali;
2. progettazione, realizzazione e MIS di impianti tecnologici e speciali per le infrastrutture e le reti elettriche (elettrico, condizionamento, TVCC, rivelazione incendi ecc.) ed impianti per la produzione energetica da fonti rinnovabili;
3. attività manufatturiera presso lo stabilimento di Cardito (NA) per la progettazione, costruzione e collaudo di quadri elettrici in bassa tensione di comando, controllo, protezione, potenza, distribuzione ed automazione;
4. clienti principali sono i principali Players nazionali ed internazionali del settore elettrico ed elettromeccanico.
Il candidato sarà operativo nella sede operativa di Cardito (NA) ed all'occorrenza per brevi missioni (sopralluoghi ecc.) sui cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale.
Requisiti:
1. Diploma Perito elettrotecnico oppure Laurea in Ingegneria Elettrica, Meccanica o Gestionale;
2. Capacità di gestire progetti, anche complessi, effettuare il monitoraggio ed il controllo necessari per rispettare i tempi contrattuali ed i budget prestabiliti di ciascuna commessa;
3. Esperienza nella gestione tecnica dell'impiantistica elettrica sui cantieri;
4. Capacità di lavorare in team e di gestire le relazioni con i clienti;
5. Conoscenza dei processi di produzione nel settore dell'impiantistica elettrica sarà considerato requisito preferenziale;
6. Attitudine proattiva, orientamento al risultato, capacità di comunicazione e coinvolgimento con i vari stakeholders interni ed esterni.
Responsabilità:
1. Supportare il Project Manager Senior nella gestione di progetti di impiantistica elettrica ed elettromeccanica sui cantieri dislocati su tutto il territorio nazionale;
2. Collaborare con il team tecnico (PM senior – capocantieri – operai) per garantire l'efficienza, la qualità e la tempistica delle attività svolte;
3. Generare cronoprogrammi di commessa e fabbisogni tecnici dei materiali occorrenti per la esecuzione e realizzazione degli impianti;
4. Monitorare e controllare l'avanzamento dei vari progetti, assicurandone una corretta gestione e il rispetto dei tempi contrattuali e dei budget stabiliti;
5. Gestire le relazioni con i fornitori e i clienti, ricercando e assicurando sempre un elevato livello di soddisfazione;
6. Fornire report periodici sullo stato di avanzamento dei progetti;
7. Interfacciarsi e coordinare i vari soggetti interni ed esterni coinvolti nei progetti.
Si offre contratto diretto con l'azienda con retribuzione commisurata all'esperienza ed alle competenze del candidato.
Disponibilità oraria: Full Time#J-18808-Ljbffr