FILIALE: MILANO OFFICE SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE Grafton Office è la specializzazione dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. In collaborazione con azienda leader mondiale nella consulenza per la gestione dei rischi e brokeraggio assicurativo, ricerchiamo per la sede di Milano una risorsa di: Personal Assistant del Chief Operating Officer. Profilo La risorsa verrà coinvolta nelle seguenti attività: Supporto operativo nella gestione dell’agenda dell’COO; Gestione note spese, rimborsi, carte di credito, documenti amministrativi e rendicontazione pratiche viaggi; Organizzazione meeting interni ed esterni, eventi e attività accessorie; Collaborazione con il COO nella preparazione di materiale a supporto di meeting interni ed esterni (presentazioni Power Point, report Excel); Monitoraggio e supervisione dell’andamento dei progetti in via di sviluppo nell’area di riferimento. Caratteristiche Il ruolo richiede i seguenti requisiti: Pregressa esperienza in ruoli di PA e/o Office Manager; Buona conoscenza del pacchetto Office; Spiccate capacità organizzative e meticolosa attenzione ai dettagli; Eccellenti capacità relazionali e di ascolto; Eccellenti doti di gestione delle priorità; Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). Sede di lavoro: Milano Inquadramento contrattuale: Somministrazione 6 mesi con possibilità di proroghe. Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. J-18808-Ljbffr