Openjobmetis- Filiale di Brescia ricerca e seleziona per azienda del settore metalmeccanico un'impiegata/o Back office commerciale con conoscenza fluente dell'arabo e dell'inglese.
La persona si occuperà delle seguenti mansioni:
* Predisposizione documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto
* supporto nella predisposizione di offerte commerciali per i clienti
* attività di data entry, inserendo e gestendo gli ordini di acquisito e gli ordini di vendita.
* Gestione degli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti.
* Gestisce la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona.
* Si occupa della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale.
* Gestisce le anagrafiche dei clienti e dei prodotti.
* Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda dei venditori
* partecipazione a fiere di settore
* Diploma o Laurea
* Ottima conoscenza della lingua araba e della lingua inglese.
* Utilizzo dei principali tools informatici
* Gradita anche breve esperienza in ufficio
* Disponibilità a brevi trasferte per partecipare a fiere o a visite presso i clienti
Buone capacità organizzative, empatia e capacità relazionali completano il profilo della candidata/o ideale
Si offre contratto a tempo determinato/somministrazione finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza
Luogo di lavoro: Flero
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.