Descrizione del Lavoro
Ricercasi un professionista con esperienza in ruoli di HR Administration per un importante azienda cliente.
Responsabilità Principali
* Collaborazione con consulente del lavoro per l'elaborazione mensile delle paghe e dei contributi;
* Elaborazione delle dichiarazioni fiscali, dei contributi previdenziali con comunicazioni agli enti preposti;
* Supporto al consulente per la gestione di pratiche di assunzione, cessazione e modifiche del contratto di lavoro;
* Gestione e controllo pratiche di malattia, infortuni, maternità, ferie e permessi;
* Collaborazione con il consulente del lavoro per verifiche periodiche, audit interni e gestione delle problematiche legate alla normativa fiscale;
* Gestione report mensili e annuali relativi alla gestione del personale.
Requisiti Richiesti
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo simile, preferibilmente in studi professionali;
* Ottima conoscenza della normativa in materia di lavoro, paghe e contributi;
* Capacità di lavorare in sinergia e di gestire in autonomia le attività quotidiane;
* Precisazione, attenzione ai dettagli e capacità di gestione delle priorità;
* Laurea in Economia, Giurisprudenza, o formazione equivalente (preferibile);
* Buona capacità di comunicazione e collaborazione.