ADHR GROUP, filiale di Belluno sta assumendo per azienda operante nel settore del lusso. Per proprio organico interno un/a : La risorsa si occuperà di supervisionare e gestire le filiali, garantendo una corretta analisi e promuovendo strategie di ottimizzazione dei costi. Principali attività : Contribuire alla preparazione dei report finanziari mensili e annuali; Monitorare e valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali affidate; Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie; Monitorare le variazioni di costi e identificare opportunità di miglioramento; Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati; Contribuire al miglioramento dei processi e dei flussi controlling. Requisiti minimi : Laurea in Economia e Finanza o in Ingegneria Gestionale; Esperienza di almeno un anno nel ruolo; Buone capacità comunicative e di problem solving; Conoscenza del pacchetto office e buona conoscenza della lingua inglese; Utilizzo e conoscenza del gestionale Sap. Orario di lavoro : Dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 17.30. Luogo di lavoro : Zona industriale Villanova Longarone. Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269 J-18808-Ljbffr