Synergie Italia, divisione Permanent Retail, cerca un Coordinatore/Squadre di Giardinaggio per un'azienda appaltatrice di Parma.
Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità:
* Pianifica, gestisce e supervisiona le attività di giardinaggio per le aziende clienti.
* Coordina le squadre di giardinieri (circa 15 risorse), assicurandosi che tutti i progetti siano completati nel rispetto dei tempi e degli standard di qualità.
* Gestisce i contatti con i referenti delle aziende appaltanti sia pubbliche che private.
* Si occupa della manutenzione degli strumenti da giardinaggio.
Per questo ruolo si richiedono:
-Diploma o Laurea in Agraria/Biotecnologie o in discipline affini;
-Esperienza pregressa nella gestione di giardini o spazi verdi, e nel coordinamento di un team;
-Conoscenza dei principali strumenti per il giardinaggio sia per lavori pubblici che privati;
-Capacità di gestione dei rapporti con le aziende clienti/appaltanti;
-Buone capacità comunicative e relazionali, insieme a una forte attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
La retribuzione sarà commisurata alle reali esperienze maturate.
Il contratto sarà diretto con l'azienda a tempo indeterminato.
La sede di lavoro sarà a Parma.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004