Siamo stati incaricati di ricercare, per azienda cliente facente parte di un gruppo Multinazionale, la figura di Junior Technical Support Specialist.
La figura verrà all'interno del Team di Supporto Tecnico e Customer service e riporterà direttamente al Tecnical Support Manager.
I tuoi compiti:
- Assistenza tecnica a clienti sia italiani che esteri per assicurare la risoluzione delle problematiche rispettando le tempistiche richieste
- Monitoraggio e assistenza proattiva dei sistemi
- Formazione diretta dei clienti, sia italiani che esteri, in modalità on line o presso le sedi degli stessi
- Redazione di guide
- Definizione delle priorità in stretta collaborazione con il Technical support Manager
- Collaborazione diretta con il team di sviluppatori e progettisti
- Collaborazione con il team commerciale per la pianificazione delle attività e successivo monitoraggio
Cosa richiediamo:
- Laurea triennale in Informatica o Automazione o Diploma di alta formazione professionale
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (rappresenta un valore aggiunto la conoscenza di base in ambito sviluppo Software C, C++) e la propensione alle attività manuali
- Capacità di lettura di disegni tecnici (meccanici, elettrici e pneumatici)
- Conoscenza della lingua inglese ad un Livello B2
- Disponibilità a trasferte in territorio nazionale ed internazionale per circa un 20% del monte ore lavorative
- Disponibilità a lavorare in orario serale con reperibilità
Cosa si offre:
- Inserimento diretto in azienda
- Ambiente di lavoro dinamico
- Realtà multinazionale
- Possibilità di trasferte
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,
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