Il Gruppo Gabetti, società leader nell’intermediazione immobiliare, opera con competenza e una grande passione per il lavoro attraverso un sistema di gestione di tutte le fasi strategiche e realizzative nella catena del valore del mercato immobiliare grazie ad un’ampia offerta di servizi integrati. Per il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/una Back Office Assistant appartenente alle liste delle categorie protette L. 68/99 da inserire nella sede di Milano che supporti il team nella gestione di diverse attività. Principali Attività: Raccolta e inserimento dati sui sistemi informatici aziendali; Creazione e redazione di report specifici; Supporto nella gestione delle pratiche, sia in fase di inizio incarico che nelle fasi di proposta e rogito; Back office e office management quali monitoraggio ricavi, registrazioni ai sistemi albo fornitore online, attività legate alla procedura di antiriciclaggio; Competenze richieste: Diploma scuola secondaria superiore o laurea triennale; Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; Buone capacità relazionali e di problem solving, proattività e capacità di lavorare in team; Esperienza in ruoli analoghi; Dettagli aggiuntivi: Iniziale inserimento contrattuale a tempo determinato; Ambiente dinamico e stimolante orientato al lavoro in team e al risultato; Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico, full service provider strutturato e quotato in Borsa; Concrete possibilità di crescita professionale e formazione interna. Sede di lavoro: Milano, via Bernardo Quaranta, 40 La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679. J-18808-Ljbffr