Siamo alla ricerca di una persona motivata e organizzata da inserire con il ruolo di Impiegato/a nella gestione di corsi di formazione. La risorsa si occuperà dell’intero processo formativo legato ai fondi interprofessionali, dalla progettazione alla chiusura dei corsi stessi.
Sede di lavoro: Venezia-Mestre
Contratto: Tempo indeterminato
Conoscenze informatiche: ottime conoscenze di MS Office
Chi stiamo cercando?
Vogliamo incontrare una persona under 35, con un buon livello di autonomia e precisione. È preferibile un titolo di studio universitario, anche di laurea breve. Fondamentale una buona padronanza degli strumenti informatici.
Cosa offriamo?
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale all'interno del settore della formazione finanziata.
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci il tuo CV a terservizi@confcom.it con oggetto “Candidatura Impiegato Formazione” oppure compila il form che trovi qui bit.ly/cv_ter