Risorse selezionate per la posizione di Security
Gli operatori alla sicurezza, inseriti all'interno della Direzione Aziendale, riporteranno direttamente al Security Manager.
Il loro compito principale sarà quello di controllare e vigilare gli accessi alla struttura aziendale.
Le risorse presidieranno i diversi punti di accesso, verificheranno le credenziali di ingresso delle persone autorizzate e tutti i flussi in entrata e in uscita.
Assicureranno quindi che nessuno acceda senza permesso alle zone interne all'azienda.
Compiti e Responsabilità
1. Controllare gli accessi agli uffici interni;
2. Verificare le credenziali delle persone autorizzate;
3. Autorizzare o meno l'accesso ai locali interni;
4. Esercitare il controllo sui movimenti interni e sui flussi d'informazioni;
Inoltre gli operatori alla sicurezza effettueranno controlli anche da remoto utilizzando i sistemi di videosorveglianza intervenendo per garantire la salvaguardia e la protezione di beni e di persone.
Requisiti Richiesti
* Buone competenze degli strumenti di Office;
* Disponibilità a svolgere lavoro su turni (anche notturni) dal lunedì alla domenica;
* Preferibile, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua inglese;
* Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nei seguenti ambiti: servizi fiduciari, antitaccheggio, guardia giurata, Esercito o Forze di Polizia;
* Buone capacità relazionali, affidabilità, riservatezza;