Sei una persona energica, in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico in continua evoluzione?
Stiamo cercando un impiegato/a addetto al customer care che dovr occuparsi della gestione logistica e di assistenza clienti legata al ritiro di penumatici fuori uso per nota azienda della provincia di Ascoli Piceno.
Requisiti:
- Gestione richieste, problematiche e reclami dei clienti
- Esperienza nella gestione ed archiviazione documentale
- Predisposizione all'uso di strumenti informatici e relativi programmi gestionali
- Predisposizione al contatto con il cliente
Responsabilit :
- Assistenza clienti per il ritiro/smaltimento
- Coordinamento logistico legato al ritiro e smaltimento penumatici usati
- Gestione del portale richieste ritiri
- Attivit di back office
Completano il profilo capacit di problem solving, predisposizione al team working e flessibilit.
Costituisce un plus aver gi maturato esperienza in ambito rifiuti/RENTRI e MUD.
Se sei pronto a mettere in pratica le tue competenze, candidati al nostro annuncio! Siamo ansiosi di conoscere il tuo talento e di offrirti un'opportunit di crescita professionale
Data inizio prevista: 03/03/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Monsampolo Del Tronto (Ascoli Piceno)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca