Verifica la tua compatibilità con questo annuncio Azienda cliente operante nel settore dell'efficientamento energetico ricerca un addetto/a gestione ordini/ spedizioni. Mansioni : Gestisce i contatti con i fornitori; Cura l'approvvigionamento di ingredienti ed imballi nei tempi e nelle quantità previste, coordinandosi con i reparti produttivi; Gestisce i contatti con l'Ufficio Acquisti, il Marketing e Galbani International; Inserisce ed elabora i dati di competenza; Comunica direttamente con il Responsabile della Qualità in caso di non conformità; Archivia le Certificazioni di Conformità inviate dai fornitori a corredo dei lotti consegnati Esperienza come impiegato amministrativo di almeno 3 anni (la provenienza da settori simili è un plus) Conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Abilità di problem solving, proattività, capacità analitica e previsionale; Precisione e affidabilità; Capacità di lavorare in gruppo Retribuzione: €1.200,00 - €1.350,00 al mese J-18808-Ljbffr