LINDE MATERIAL HANDLING ITALIA - società leader nel settore dei carrelli elevatori e delle soluzioni per l'intralogistica - è alla ricerca di un/una Front office Service per la filiale di SAN GIULIANO MILANESE (MI)
La persona, a riporto del team service manager, gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti, garantendo l’apertura e la chiusura dell’intero processo di riparazione/manutenzione e supportando il team di tecnici esterni con il fine di assicurare il servizio post vendita in linea con gli standard Linde.
What we offer:
1. Attività e obiettivi principali:
Riceve la richiesta d’intervento da parte dei clientiInserisce in SAP la notifica, crea in SAP l’ordine di servizio ed invia il rapporto di lavoro al tecnico a cui viene assegnata l’attivitàGarantisce il massimo coordinamento e la piena comunicazione tra Cliente e il tecnico esterno coinvolto nell’intervento di manutenzione/riparazioneCoordina la pianificazione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti.Crea e gestisce ordini di acquisto per approvvigionamenti necessari allo svolgimento delle riparazioni/manutenzioni e dei preventiviRedige preventivi per i clientiCoordina le attività logistiche originate dal business (ritiri per riparazione c/o officina/clienti e fornitori).Garantisce l’aggiornamento dell’anagrafica carrelli e clienti in Sap oltre che l’aggiornamento dei contratti serviceSi occupa della reportistica relativa all’area service
Tasks and Qualifications:
Capacità e attitudini:
2. Diploma con 2/3 anni di esperienza nel ruolo
3. Adeguata conoscenza dei sistemi informatici di base (pacchetto Office), in particolare Excel;
4. Conoscenza di SAP costituisce un plus
5. Capacità relazionali e buona dialettica;
6. Passione per il customer service;
7. Problem solving
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)